A Tonengo abbiamo trovato un luogo in cui natura, creatività e voglia di sperimentare si combinano per dar vita ad una realtà magica e innovativa.
Ca’ Rural è un progetto di Anna Blasco, food maker con una formazione da architetto che la porta a progettare ogni piatto con equilibrio e proporzione tra forme, colori e sapori. La sua attenzione alla materia prima, alle risorse locali e al turismo lento, ci hanno fatto incontrare!
Insieme ad Anna e agli artigiani di Wood Strutture abbiamo ripensato e attrezzato gli spazi verdi, per renderli accoglienti e adatti a svolgere experience, attività di turismo sostenibile e valorizzazione territoriale. Tra i nuovi spazi sono nati: area camping, area yoga, postazione per apiario didattico, piccolo giardino edibile, corner di rivendita ortofrutticola “Viva l’orto”, diverse zone relax e panoramiche!
Negli splendidi spazi verdi di Ca’ Rural è nato così il Dimora Camp di Tonengo!
Qui si trova la nostra nuova cabin-house pensata per favorire un soggiorno in completa immersione nella natura e altri spazi pensati per un soggiorno temporaneo come la cabin-toilet waterless con lavandino esterno e doccia all’aperto, l’area relax al centro del giardino e l’area food con tavolo pic-nic e kit campeggio.
Inoltre grazie alla collaborazione con preziosi partner locali si possono abbinare al soggiorno altri servizi ed esperienze, come dinner box, noleggio bici elettriche, trattamenti Shiatsu, escursioni, yoga class e degustazioni!