DIMORA CORNALIN

“E poi, ho la natura e l’arte e la poesia, e se questo non è sufficiente, che cosa posso volere di più?”

- Vincent van Gogh -

La Dimora Cornalin era un vecchio edificio rurale dismesso, un tempo riconosciuto dai locali come “il casotto del Toni”. Nel 2020 con l’evento “Dimora Cornalin - Apertura lavori” abbiamo iniziato il suo recupero e la progettazione di servizi e spazi dedicati all'accoglienza turistica e alla valorizzazione della produzione agricola locale.

Il 2 ottobre 2021 la Dimora Cornalin è stata infopoint e sede di laboratori naturalistici per la prima edizione della Festa dei Piccoli Luoghi tenutasi nel borgo di Piazzo. Per l'occasione l'ambiente è stato allestito con elementi ricavati da materiali di scarto o arredi recuperati dalla dismessa e restaurati. in modo da rendere lo spazio accogliente come una dimora.

Continuiamo a lavorare ogni giorno affinchè questo luogo possa diventare un punto di riferimento per gli utenti in transito, una vetrina delle eccellenze ortofrutticole ed enogastronomiche e uno spazio culturale per la comunità.

SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO DI RECUPERO DELLA DIMORA CORNALIN!

ISCRIVITI ALL'ASSOCIAZIONE

con una quota associativa annuale o partecipa ad una delle nostre experiences!

AIUTACI CON UNA DONAZIONE

Sostienici con un bonifico a: Associazione Culturale Dimora Design Farm IT78X0306909606100000178006 Causale: Nome Cognome - donazione

PARTECIPA AL CROWDFUNDING

Supportaci comprando i nostri prodotti al link (coming soon)