DIMORA VISION

“Nature is our main client”

- Neri Oxman -

Dimora Design Farm è un team tutto al femminile che si occupa di scoprire, valorizzare e riqualificare contesti naturali a pochi chilometri dai centri urbani. Nelle aree coinvolte creiamo spazi immersivi, accessibili e verdi dove attraverso attività ed experience si favoriscono l'inclusione sociale e la condivisione culturale. I nostri ospiti possono soggiornare nella natura a stretto contatto con saperi, mestieri e prodotti del territorio, per incontrare le esigenze crescenti di relax e benessere psicofisico lontano dalle grande città.

FOUNDER TEAM

 

GIULIA CAFFARO

PROJECT MANAGEMENT AND PARTNERSHIP

Piemontese doc ma apolide nello spirito, colpita sul nascere dalla maledizione del designer. Curiosa, solare, ambiziosa e perfezionista, è una fucina di idee votata al confronto.

 

GIULIA LIVERANI

PRODUCT DESIGN AND BUSINESS DEVELOPMENT

Designer e imprenditrice. Natura, fisica e continua sperimentazione sono alla base della sua poetica progettuale. “ Un oggetto bello, è un oggetto che sa stupire “.

 

CAMILLA GARELLI

ART
DIRECTOR

Torinese per nascita, nomade per scelta. Sempre in cerca di nuovi orizzonti - geografici e progettuali, si dedica all'arte e al design senza mai tralasciarne gli aspetti sociali e culturali.

 

ALESSIA GRILLO

ARCHITECTURE  AND
SERVICES

Fin da piccola amante della creatività e del disegno, passioni che crescendo si sono trasformate in progettazione e architettura. Se c’è da sporcarsi le mani, non si tira mai indietro.

 

MIRIAM CALABRESE

COMUNICATION AND
STRATEGY

Cittadina del nord con le radici a sud, sempre alla ricerca delle parole giuste al servizio di arte, cultura e innovazione sociale.