DIMORA VISION

“Nature is our main client”

- Neri Oxman -

Dimora Design Farm è un team tutto al femminile che si occupa di scoprire, valorizzare e riqualificare contesti naturali a pochi chilometri dai centri urbani. Nelle aree coinvolte creiamo spazi immersivi, accessibili e verdi dove attraverso attività ed experience si favoriscono l'inclusione sociale e la condivisione culturale. I nostri ospiti possono soggiornare nella natura a stretto contatto con saperi, mestieri e prodotti del territorio, per incontrare le esigenze crescenti di relax e benessere psicofisico lontano dalle grandi città.

Cos’è Dimora Design Farm?

FOUNDER TEAM

 

GIULIA CAFFARO

PROJECT MANAGER

Piemontese doc ma apolide nello spirito, colpita sul nascere dalla maledizione del designer. Curiosa, solare, ambiziosa e perfezionista, è una fucina di idee votata al confronto.

 

CAMILLA GARELLI

CREATIVE DIRECTOR

Torinese per nascita, nomade per scelta. Sempre in cerca di nuovi orizzonti - geografici e progettuali, si dedica all'arte e al design senza mai tralasciarne gli aspetti sociali e culturali.

 

ALESSIA GRILLO

ARCHITECT

Fin da piccola amante della creatività e del disegno, passioni che crescendo si sono trasformate in progettazione e architettura. Se c’è da sporcarsi le mani, non si tira mai indietro.

 

GIULIA LIVERANI

PRODUCT DESIGNER

Designer e imprenditrice. Natura, fisica e continua sperimentazione sono alla base della sua poetica progettuale. “Un oggetto bello, è un oggetto che sa stupire “.

 

MIRIAM CALABRESE

CO-FOUNDER

Cittadina del nord con le radici a sud, sempre alla ricerca delle parole giuste al servizio di arte, cultura e innovazione sociale.